Chi Siamo

SERVIZI

L’Azienda

Service Group Engineering Innovation srl è una società di consulenza, con sede a Zanè (VI), che assiste le imprese con una serie di servizi tailor made, mirati a soddisfare le specifiche esigenze del Cliente. Poniamo particolare attenzione alla pianificazione delle attività di Project Management, volte a sviluppare un nuovo mercato per le aziende che fanno dell’innovazione di prodotto e di processo il proprio credo di vita.

I servizi alle imprese offerti spaziano dal coordinamento di ricerche ed analisi di mercato e due diligence tecnologica all’affiancamento e alla gestione di progetti di ricerca e sviluppo (Project Management) che coinvolgono anche network di imprese, dalla realizzazione di studi di fattibilità , valutazioni di congruità tecnico-economica su innovazioni di prodotto e di processo allo sviluppo del mercato a consulenze di engineering per industrial design , rapid prototyping fino al coordinamento di attività di transfer tecnologico tra Università, Centri di ricerca ed Imprese.

Ci avvaliamo della collaborazione pluriennale di importanti Centri di Ricerca ed Università italiane ed estere (con varie specializzazioni a seconda del settore industriale specifico), nonché della partnership di affermate società di engineeringinnovation & design center e di primarie società che si occupano della tutela della proprietà industriale per la protezione e la valorizzazione delle opere dell’ingegno, della stesura di brevetti, del deposito di marchi e disegni, ma anche di formazione, protezione di design e copyright e relativa assistenza legale.

La Mission

Service Group Engineering Innovation si impegna a sostenere la crescita delle imprese a vocazione prettamente industriale che investono in attività di Ricerca e Innovazione e si propone di aiutarle a raggiungere più agevolmente i propri obiettivi.

La nostra società offre servizi ad elevato valore aggiunto e all’avanguardia, che nascono da un’attenta analisi delle esigenze aziendali ed aiutano l’impresa ad individuare i propri obiettivi di mercato ponendosi in rete con altre aziende e cercare di aumentare le proprie competenze per spingersi su nuovi mercati.